WZW N

cuscinetti di medie e grandi dimensioni di tutte le serie

GALLERIA FOTOGRAFICA

Wafangdian Metallurgical Bearing Group Co. Ltd è situata a Wafangdian, periferia nord di Dalian city, città famosa in tutto il mondo come casa madre dei cuscinetti cinesi.

L’azienda è stata fondata nel 1992 ed ora ha 3 filiali, 1254 dipendenti, tra cui 106 ingegneri e tecnici specializzati. WZW produce principalmente cuscinetti radiali a sfere, cuscinetti a rulli cilindrici, cuscinetti orientabili a rulli, cuscinetti a contatto angolare, cuscinetti assiali a sfere, cuscinetti assiali orientabili a rulli, cuscinetti a rulli conici e snodi sferici. Produce inoltre cuscinetti speciali, cuscinetti di grandi ed extra-grandi dimensioni, più di 2000 tipologie, da un diametro interno di 50 mm fino a 1800 mm. L’azienda ha la certificazione ISO 9001. WZW N è il loro marchio originale.
I cuscinetti vengono largamente impiegati per macchine pesanti, metallurgia, macchine movimento terra, laminatoi, miniere, giacimenti di petrolio, produzione carta, zuccherifici, industria della plastica, etc.

I loro prodotti vengono venduti in tutta la Cina ed esportati in molti paesi in Asia, Europa, USA e Canada.

Il marchio dei cuscinetti WZW N sta diventando sempre più popolare grazie alla sua alta qualità e all’ottimo servizio. L’azienda continuerà ad aderire al principio “Qualità e Cliente in primo luogo”, cercando di fare il meglio per fornire prodotti di alta qualità ed ottimo servizio per soddisfare aspettative e richieste della clientela.