CHI SIAMO

CRB è nata alla fine degli anni ’60 dall’iniziativa di Tommaso Arminio, profondo conoscitore del settore dei cuscinetti volventi.

Forte dell’esperienza del padre, che fin dagli anni ’40 lavorava nella distribuzione dei cuscinetti, Tommaso Arminio si propose di offrire un servizio capillare e rivoluzionario per quell’epoca.

CRB, da tre generazioni nello stesso settore, è una moderna organizzazione commerciale, aperta all’innovazione e alle tecnologie d’avanguardia.

Oggi CRB è entrata a far parte del gruppo Techno Bearing con la nuova ragione sociale CRB VOLVENT MILANO S.R.L.

Grazie a questa evoluzione l’azienda è in grado di offrire una gamma estremamente ampia di prodotti, collocandosi ai vertici in termini di soddisfazione dei clienti.

Oltre al vasto assortimento di articoli per la trasmissione, il Gruppo è in grado di offrire servizi estremamente personalizzati.

IL NOSTRO MAGAZZINO

CRB VOLVENT MILANO S.R.L. è in grado di garantire una reale ed immediata disponibilità di prodotti e tipologie elencate all’interno di un catalogo che presenta una gamma molto vasta.

Sono inclusi cuscinetti a sfere di grandi dimensioni, in tutte le versioni, con giochi normali e speciali e un completo assortimento di sopporti auto allineanti, da foro 12 mm fino a foro 140 mm.

Il magazzino si estende su una superficie di 2000 metri quadri, con scorte gestite attraverso sistemi computerizzati, che permettono l’individuazione tempestiva degli articoli in esaurimento e una pronta risposta circa l’analisi di disponibilità della merce.

I SERVIZI

I rapporti privilegiati stretti negli anni con i produttori di tutto il mondo, consentono a CRB VOLVENT MILANO S.R.L. di garantire condizioni di favore ai propri clienti.

I punti di forza dell’azienda sono sostanziali: un magazzino molto fornito, con migliaia di articoli immediatamente disponibili ed un sistema di distribuzione flessibile che assicura puntualità e precisione.

Le spedizioni avvengono due volte al giorno, ovunque in Italia e all’estero, anche con un preavviso di poche ore.

L’azienda può inoltre fornire una gamma completa in termini di servizi:

  • Conditioning Monitoring
  • Maggiorazione giochi radiali cuscinetti a sfera e rulli
  • Costruzione cuscinetti e parti di questi, sia a disegno che a campione
  • Realizzazione di accoppiamenti DF/DB con gioco e precarico a seconda delle esigenze
  • Costruzione di gabbie in bronzo e alluminio per cuscinetti a sfera
  • Costruzione di particolari a disegno legati al cuscinetto o alle applicazioni di meccanica in generale
  • Revisione di cuscinetti di grandi dimensioni e ricostruzione dei rulli volventi
  • Modifiche di cuscinetti giochi radiali conicità fino a foro 500 e per la maggiorazione giochi fino a cuscinetti di diametro esterno 1000
  • Sostituzione grassi grammati e per svariati utilizzi nel campo dei cuscinetti
  • Costruzione minuteria metallica a disegno
  • Costruzione IR a disegno e anelli di spallamento HJ fino a foro 700
  • Consulenza tecnica anche presso i Vs uffici/cantieri

IL TEAM

Entrando in contatto con CRB VOLVENT MILANO S.R.L. ci si rende conto della grande attenzione che il personale riserva alle richieste ed eventuali problematiche del cliente.

Efficiente e dinamica, la struttura dell’azienda è studiata per dare risposte immediate alle domande dell’interlocutore.

Uno staff motivato e professionale e l’impiego di un sofisticato sistema informatico, offrono alla clientela la possibilità di effettuare ricerche rapide ed efficaci anche per articoli poco diffusi sul mercato.

MARCHI TRATTATI

Nachi
wzw
deep groove ball bearings and tapered roller bearings HCH catalogue
synthetic bearing, plastic bearing, lubricant free bearing CRB cuscinetti
nks
skf-fag-home